Bagno di folla per la chiusura della campagna elettorale di Fabio Forte

Bagno di folla per la chiusura della campagna elettorale di Fabio Forte. Il candidato al Consiglio regionale del Lazio con la “Lista civica per Bongiorno Presidente”  giovedì sera ha incontrato i cittadini in piazza Santa Restituta a Sora. Nel corso del suo comizio l’esponente centrista ha illustrato i principali obiettivi del suo programma elettorale spiegando anche la difficile situazione che si trova a vivere tutto il territorio.

“Viviamo una fase storica molto difficile – ha spiegato Fabio Forte -, in queste settimane ho avuto modo di parlare con tanti cittadini e ho constatato lo scoraggiamento delle famiglie e degli imprenditori che non vedono più un futuro. Questa particolare fase storica che stiamo vivendo è sicuramente ascrivibile ad una classe politica che è stata interessata solo dalla difesa delle proprie posizioni. Negli anni noi abbiamo sempr...... (articolo completo)

Fabio Forte chiude ad Arpino la campagna elettorale

Tutto pronto domani sera (venerdì 22 febbraio) per la chiusura della campagna elettorale di Fabio Forte candidato al Consiglio regionale del Lazio con la “Lista civica per Bongiorno Presidente”. Un appuntamento molto atteso che si svolgerà presso il ristorante Splendor di Arpino alle ore 20.30 e che vedrà la partecipazione dell’onorevole Luciano Ciocchetti, del segretario regionale dell’Udc onorevole Antonio Saccone, del capogruppo Udc in Consiglio comunale a Frosinone e candidato alla Camera dei Deputati Andrea Turriziani, del segretario provinciale Udc Michele Mele e del consigliere provinciale Udc Vincenzo Quadrini. Nel corso di quest’ultimo incontro con i cittadini prima del silenzio elettorale saranno illustrati i punti principali del programma elettorale stilato da Fabio Forte e tirate le somme della campagna elettorale che volge al ...... (articolo completo)

Fabio Forte: “Potenziare e completare le infrastrutture per favorire il rilancio”

Rilanciare l’economia della provincia di Frosinone attraverso il potenziamento, o completamento, delle infrastrutture esistenti sul territorio della Ciociaria. Questo l’obiettivo lanciato dal candidato al Consiglio regionale del Lazio con la “Lista civica per Bongiorno Presidente” Fabio Forte.

“Le infrastrutture sono una delle tante carenze della nostra provincia – ha affermato Fabio Forte – strutture che devono essere necessarie per lo sviluppo e il rilancio di tutto il territorio. Uno degli obiettivi primari deve essere il miglioramento delle reti di collegamento per favorire l’insediamento di nuove industrie, ma anche per creare condizioni migliori alle tante aziende già esistenti”.

Creare migliori reti di collegamento ma non solo. Il candidato con la “Lista civica per Bongiorno Presidente” punta anche ad u...... (articolo completo)

Notizie precedenti -->  ( 1 )  
L'agenda degli appuntamenti     Contattami